Lettori fissi

mercoledì 2 novembre 2016

Shopping time...Carpe diem!

Eccomiii! Buongiorno a tutti, artiste ed artisti! Buon mercoledì!

Oggi inizia il nuovo challenge ad Arte a Tutto Tondo, ed il tema, come sempre è Anything goes!

Tutto va bene... perciò....per me si apre ufficialmente la stagione delle mini gift bag! eh eh eh ... Sapete che le adoro... ed ora ho voluto sperimentare anche quelle colorate di Ikea...


Ho scelto una Tildina molto graziosa (Tilda with kneesocks) e l'ho colorata con le matite colorate.


Per la decorazione ho giocato con colori della borsettina, ed ho aggiunto un centrino bianco, enamel dots neri, un charm carinissimo a forma di vestitino, del pizzo e delle decorazioni per planner bianche e nere.


Infine ho aggiunto un fiorellino  arancione (WOC) che riprende il colore dei capelli della Tildina.

Che ne dite?! Io la trovo molto simpatica e sbarazzina!

Grazie per essere passate a trovarmi!
Vi abbraccio forte!

**Hugs and Smiles**
Francesca



**Challenges**




11 commenti:

  1. fantastica....questa borsina è un vero tesoro, non solo dolce ma preziosissima!!

    RispondiElimina
  2. Love the greens. Thank you for joining us at The Pencil Case Challenge. Helen DT

    RispondiElimina
  3. Questa è pura meraviglia !!! Mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  4. So nice and beautiful bag.
    I love it.
    Hugs Bianca.

    RispondiElimina
  5. Gorgeous Gift bag Francesca thank you for joining us over on
    Inspiration Destination
    Dianne xx
    IDCB DT

    RispondiElimina
  6. Beautiful creation- lovely coloring too. Thanks for sharing with us at Crafty Gals Corner.
    Amy-DT

    RispondiElimina
  7. Adorabile ,molto bella complimenti <3 ! Grazie per aver partecipato al challenge di Craft and Smash, ciao! LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina
  8. Bellissima!!!!!!! Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Craft and Smash!!!

    RispondiElimina
  9. ma che meraviglia, complimenti
    grazie per aver giocato con noi a HF&C
    Sadia

    RispondiElimina
  10. A wonderful bag!
    Thank you soo much for taking part in our "anything goes with optional anything but a card” challenge over at Creatalicious & good luck in the draw.
    Hope to see you again in our new challenge as well…

    Hugs,
    Melanie
    (DT-Coordinator Creatalicious Challenges)

    (DT Crafty Friends)

    (DT The Sketchy Challenges)

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)