Lettori fissi

giovedì 23 marzo 2017

Una rennina a marzo!

Buon pomeriggio a tutti!!!!!

Il mio post di oggi per Arte a tutto tondo è un pò fuori stagione ... eh eh eh ... beh... non proprio così fuori... qui dalle mie parti la Sig.ra Primavera tarda ad arrivare.... perciò ho deciso di utilizzare un timbro che avevo acquistato tempo fa ma non avevo fatto in tempo ad utilizzare per le creazioni di Natale... e dunque... ecco a voi la mia rennina a marzo! ;-)


Per questa creazione ho utilizzato del Bazzil bianco come base, sul quale ho stampato fiori Layered stamps by Studio Light.


Le carte sono di Maja Design e  Docrafts Papermania.

La Tildina (Tilda with holiday sweater) è stata colorata con i Distress Inks.
Tutt'intorno ho utilizzato la tecnica del frantage.


Per la decorazione ho creato dei fiori di carta (fustella Die-Namics), delle pignette vere, mezzeperle, un fiocco in resina glitterata...


...una cornicetta in gesso, fustellate varie (Sizzix), un cuoricino in feltro, un charm e del nastro in pizzo.


Ecco qua! Spero vi piaccia!

Grazie per essere passate dal mio angoletto creativo!

A prestissimo!



**Hugs and Smiles**
Francesca




10 commenti:

  1. This is utterly adorable, love your choice of sweet Tilda and all the pretty embellishments. Thank you for sharing with us over at Midweek Magnolias. We hope to see you again soon.
    Hugs
    Suzi

    RispondiElimina
  2. ooooh what a sweet card, Francesca, I love it! lovely colour combination too!
    xxx, Ally

    RispondiElimina
  3. What a lovely card,

    Thanks for sharing with us at Aud Sentiments,

    Hugz Tinz

    RispondiElimina
  4. This is absolutely gorgeous! Thanks for joining us at Magnolia-licious, hugs, Jane x

    RispondiElimina
  5. Hi just adore the textures and colours with her thank you for joining us in The Midweek Magnolias Challenge :)

    RispondiElimina
  6. Absolutely beautiful card with pretty colours.
    Thanks for joining in with The Ribbon Girl March Anything Goes-Any image Challenge.
    Good luck in the prize draw!
    Hugs, Donna xx

    RispondiElimina
  7. E' una creazione molto molto bella. mi piaciono i colori che hai scelto, e la rennina... troppo bella!! Grazie per aver partecipato con il tuo talento al Magnolia-licious challenge.

    DT Rosette
    http://rosettescreativeheaven.blogspot.com.mt

    RispondiElimina
  8. Thank you so much for taking the time to enter our All About Magnolia Challenge with this beautiful creation! ♥

    Hope to see you next month again!
    Good Luck!

    XX Diana ♥
    www.deedees-cardart.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. A delightful creation, lots of attention to detail and fab image. Thanks for sharing with us at Aud Sentiments and hope to see you again soon.
    Hugs, Sandy

    RispondiElimina
  10. Hi Francesca, this is soo cute. Love the colours and the embellishments are fab.
    Hugs Sue W.

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)