Lettori fissi

sabato 22 aprile 2017

Esprimi un desiderio e fai in modo che si avveri...

Buona sera a tutti!

Eccomi qua, un pò in ritardo (parecchio, a dire la verità...) con la mia creazione per il challenge di aprile di Marvelous Magnolia dal tema "Flowers" "Fiori".


Ho creato un home decor da appendere in camera della mia bimba.

Ho colorato la Tildina con i Distress Inks.


Per realizzare questa creazione ho utilizzato fustelle di Magnolia Doohickeys e Kesi' Art.

Ho aggiunto un charm, delle perle, della garza, del merletto, farfalle (Pion Design)...


..fiori Wild Orchid Crafts, e polvere Stampendous per il frantage.

Il sentiment è di Tim Holtz.


Grazie per essere passate dal mio angolino creativo!

Vi aspetto sul blog di Marvelous Magnolia per le ispirazioni delle mie colleghe creative!

Un abbraccio forte e buon fine settimana!

**Hugs and Smiles**

Francesca






3 commenti:

  1. Hi wow it's beautiful adore how you have decorated it with her and lovely to have it in your room thank you for joining us in The Midweek Magnolias Challenge

    RispondiElimina
  2. This is a fabulous creation. Love your sweet Tilda and the design, so many pretty details. Thank you for sharing with us over at Magnolia-licious challenge. Good luck !!
    hugs Suzi

    RispondiElimina
  3. A Beautiful card. Grt Jose

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)