Lettori fissi

giovedì 6 aprile 2017

Together is the best place to be!

Buon pomeriggio!!!

Oggi sono qui per ricordarvi il nuovo challenge di aprile di Arte a Tutto Tondo.

Come sempre il tema è "Anything goes" ed io questa volta ho voluto dedicare la mia creazione ad una straordinaria amicizia.


Ho scelto questi tenerissimi e delicatissimi coniglietti di Mama Elephant (grazie di cuore Daniela per avermeli fatti "scoprire" ed amare come sai fare tu!) e li ho colorati con i Distress Ink.


Non ho utilizzato carte decorate per questa creazione bensì un cartoncino di Docrafts come base ed un cartoncino pasticciato con i Distress ;-)


Le fustelle utilizzate sono di Lawn Fawn.

Il sentiment di Tim Holtz.

Infine ho decorato la card con del twine ed un piccolo charm.


E' tutto molto semplice, puro e delicato come l'amicizia...

Grazie infinite per essere passate a trovarmi!

Vii auguro una buona serata!

**Hugs and Smiles**
Francesca



6 commenti:

  1. I love that background! Such a cute creation! Thanks so much for joining in the fun at our Double D ‘Neon / Brights’ challenge! We hope you’ll come back often.

    Darlene
    DOUBLE D Challenge Blog
    DAR’S CRAFTY CREATIONS Please stop in for a visit!

    RispondiElimina
  2. So sweet! Lovely colouring and background. Creative Blessings, Tracy x

    RispondiElimina
  3. What a fab background to your two sweet bunnies.
    Thanks for linking up at the Alphabet Challenge blog. :)

    RispondiElimina
  4. So lovely and pretty card, sweet images!
    Thank you for sharing over at Penny Black and more;-))m

    RispondiElimina
  5. Such a sweet card! Thanks for joining us at Penny Black and More and good luck!
    x Daniela (DT)

    RispondiElimina
  6. Adorable card, I love that sweet image! Thanks for joining us at Alphabet Challenge Blog.
    Tammy x

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)