Lettori fissi

lunedì 8 maggio 2017

Smile!


Buon pomeriggio scrapperine e scrapperini!

Il mio post di oggi è per ricordarvi il challenge di maggio di Tutto quanto... diventa scrap!, dal tema

   "Una bella gita all'aria aperta"     

Io ho scelto queste fantastiche follettine di Stampendous Pink Your Life (Whisper wall) ed ho creato una card clean and simple, per valorizzare al meglio questo splendido timbro.


Eccole qui!!! Simpaticissime, sorridenti e davvero deliziose!

Le ho colorate con i Distress Ink.


Le carte sono di Dovecraft e Papermania Docrafts.

Il sentiment è una fustella di Sizzix.


Grazie per essere passate di qua!
Vi abbraccio forte forte!

**Hugs and Smiles**
Francesca


4 commenti:

  1. This is so very fun and whimsical. I love your beautiful coloring! Happy Monday, Autumn

    RispondiElimina
  2. Adorable card. Love the pretty background which beautifully showcases your lovely image.
    Thank you for playing along with us at Crafty Gals Corner.
    ♥ Lena ~ DT

    RispondiElimina
  3. Cute images and darling card. I love the colors and the cute little flowers. So glad you shared over at Aud Sentiments.

    Billie A
    Aud Sentiments
    Creative with Stamps
    Catch the bug
    Inspiration Destination
    Stampavie and More

    RispondiElimina
  4. Such a cute card! I love the way you colored Nicoletta's stamp!
    Thank you for playing along with us over Simon Says Stamp!
    Have a great day
    XX Zoey

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)