Lettori fissi

sabato 3 giugno 2017

Enjoy today!

Buongiorno a tutti!

Il mio post di oggi è dedicato al nuovo challenge di Tutto quanto...diventa scrap!.

Questo mese abbiamo scelto un tema semplicissimo: "Anything goes", qualsiasi cosa va bene per partecipare alla nostra straordinaria sfida!

Io ho realizzato una tag, utilizzando stencils, texture paste, gesso, Gelatos, Distress Inks , ed il mio arcobaleno di colori! ;-)


Protagonista lo straordinario timbro digitale di Tiddly Inks, che ho colorato con le matite colorate Caran D'Ache, Wink of Stella e Glossy Accent.


Ho aggiunto palloncini fustellati, degli enamel dots, una carinissima graffetta a forma di freccia acquistata da Ikea, e del twine colorato.


Infine ho aggiunto del nastro fucsia e verde acido, per una sferzata di colori fluo. :-)


Per oggi è tutto!
Vi ringrazio per essere passati dal mio angolino creativo.
Vi abbraccio! 
A presto!

**Hugs and Smiles**
Francesca



5 commenti:

  1. This birthday Tag is incredible! Love the bold colors on black and all the textures too! So glad to have you with us over at Seize the Birthday and hope you will join us again soon!

    RispondiElimina
  2. So cute! Thanks for sharing at Pause Dream Enjoy Challenges.
    ~Owner/DT Janis

    RispondiElimina
  3. Cute tag! TFS it with Brown Sugar Challenge!

    RispondiElimina
  4. Gorgeous mixed media tag with great coloring of the cute image!
    Thanks for joining us at LMMS!
    xxx Margreet

    RispondiElimina
  5. Beautiful! Thank you for sharing with us at CWWC Challenge.

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)