Lettori fissi

lunedì 3 luglio 2017

Summertime!

Eccomi di nuovo! :-)

Oggi in veste di Guest designer per Scrapbooking Italia! Grazie infinite ragazze per questa straordinaria opportunità!!!! Sono molto, mooolto orgogliosa di essere vostra ospite per questo fantastico challenge!

Beh.... diciamo che ho preso gusto a decorare la mia planner.... 

Pasticcio dopo pasticcio sono nate queste paginette, ispirate alle splendide foto ed alla palette della sfida di questo mese proposta proprio da Scrapbooking Italia...


Ho sperimentato diversi medium e materiali in questo progetto... ed il risultato mi piace moltissimo!

Innanzi tutto ho utilizzato per la prima volta la "plastica pazza", un foglio termo restringente sul quale ho stampato il bellissimo timbro di Stampendous Pink Your Life, colorato con pastelli e poi "infornato" per qualche minuto fino a quando è diventato piccino piccino e con un certo spessore...

... ecco qua..

Per lo sfondo ho utilizzato i Distress Ink, spruzzato dell'acqua e poi del glossy accent per ottenere l'effetto "bagnato".


Gli altri timbri utilizzati sono di Kesi'Art e Prima Marketing.

Ed ecco come ho utilizzato la mia anguria homemade realizzata in questo post!


Ho decorato le pagine con degli adesivi, stencil, gesso....


...rub ons di BoBunny, enamel dots...


... una barchetta di carta, washi tapes ed un'etichetta riciclata, perfetta per questo progetto!


Anche oggi GRAZIE per essere passate a trovarmi!

Vi abbraccio forte e vi auguro una splendida settimana!

**Hugs and Smiles**
Francesca




9 commenti:

  1. Super cute!!! Thank you for joining us at Lil Patch, good luck!!! Amy DT

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  4. Stunning I love your pages. Great work
    Thank you for your entry at Scrapping4funChallenges
    Rachelle DT
    http://scrapping4funchallenges.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. beautiful summer themed page. Good luck &Thank you for joining us at Scrapping 4 Fun Challenge.
    Shylaa DT@S4F
    Adhiraacreations

    RispondiElimina
  6. How original can a watermelon be? Like this! I love your creation very much.
    Lia, DT S4F

    RispondiElimina
  7. Beautiful summer pages Francesca. SO bright and cheerful and full of lovely details, beautiful made! Thanks for joining our summer challenge at Addicted to Stamps. Marlies

    RispondiElimina
  8. Awesome work. Thank you for Joining us at Scrapping4funChallenge and waiting to see next time.

    Hugs
    Meena S4F DT

    RispondiElimina
  9. Lovely creation. Thanks for joining our challenge at Lil' Patch of Crafty Friends. Hope to see you again soon. Good luck.
    Lynn aka Lynnpenguin, LPOCF

    RispondiElimina

Grazie per essere stata con me! :-)